In natura, la luce crea il colore. 

(Hans Hofmann)

Sistemi di illuminazione decorativa a Genova

Lightesco si occupa della progettazione di sistemi di illuminazione decorativa a Genova, dov’è possibile visitare lo showroom in via San Martino su appuntamento lasciandosi ispirare dalle numerose soluzioni in esposizione o nei cataloghi. Collaborando con oltre 150 fornitori, propone una grande varietà di complementi per distribuire al meglio la luce negli interni. Lightesco propone elementi funzionali ed emozionali al tempo stesso, con progetti capaci di creare punti luci strategici, come ad esempio sui mobili, in specifiche zone dell’ambiente o sulle pareti. 

Con i sistemi di illuminazione decorativa si fa riferimento a tutti quei complementi che, appunto, svolgono una funzione anche estetica. La fonte di luce, in questo caso, non è solo un oggetto funzionale, bensì un elemento stilistico con cui richiamare e accentuare l’arredo.

Lampade da terra

Tra le tante proposte di Lightesco per comporre un sistema di illuminazione decorativa, non mancano le lampade da terra, molte delle quali sono visibili all’interno dello showroom in via San Martino. Si tratta di veri e propri complementi d’arredo poggiati al pavimento che vengono realizzati in stili diversi. Le lampade da terra sono perfette per creare un punto luce in un angolo, ad esempio in prossimità di un tavolino o di una poltrona per completare una zona dedicata alla lettura, oppure per creare un ambiente più raccolto attorno al tavolo con una lampada ad arco. Disponibili sia in chiave moderna e di design che più tradizionali, ad esempio per un arredo antico, Lightesco saprà proporre la migliore soluzione per comporre un sistema di illuminazione decorativa ad arte mediante le lampade a terra.

Lampade a sospensione

Con le lampade a sospensione è possibile realizzare uno studio d’illuminotecnica specifico per ogni ambiente. Si tratta, infatti, dei più comuni lampadari da appendere al soffitto, quindi con il compito di diffondere la luce dall’alto. Pur concentrandosi sulla zona centrale dell’ambiente, spesso possono essere composte da diverse fonti di luce da direzionare in modo strategico. Lightesco non solo realizza progetti personalizzati per la diffusione della luce in modo ottimale, ma ne studia l’intensità e il calore in base alla stanza di riferimento.

Applique

Lightesco dispone di diverse soluzioni per arricchire un sistema di illuminazione decorativa mediante le applique. A differenza delle lampade da terra e delle lampade a sospensione, in questo caso si tratta di complementi da installare sui muri, quindi creando dei punti luce in specifici ambienti o lungo i corridoi. Prendendo un appuntamento è possibile visitare lo showroom di Lightesco, a Genova in via San Martino, con molteplici soluzioni di applique. A seconda delle esigenze, il personale è a completa disposizione dei clienti per fornire consulenze personalizzate sui sistemi di illuminazione decorativa con le applique: a luce stretta, a illuminazione di accento, con angolo aperto o per un’illuminazione diffusa.

Per avere maggiori informazioni sui sistemi di illuminazione decorativa a Genova proposti da Lightesco, prendi un appuntamento compilando il modulo

Si riceve su appuntamento.

Lightesco

Via San Martino 31 cancello,
16131 Genova

Tel. 010 4073874

Lun: 9:00-12:30  15:30-18:30
Mar | Mer | Gio 9:00-13:00  15:30-18:30
Ven 9:00-13:00 15:30-18:00

Call Now Buttonchiama ora