La luce non costringe, invita. 

(Adrienne von Speyr)

Progetti per l’illuminazione della casa a Genova

Lightesco realizza progetti per l’illuminazione della casa a Genova. In via San Martino è possibile visitare lo showroom e lasciarsi ispirare dalle diverse combinazioni con cui mettere in risalto il proprio appartamento. Collaborando con oltre 150 fornitori, Lightesco offre numerose soluzioni cucite su misura per ogni esigenza, sia progettuale che economica. Per uno studio degli interni realmente efficace, che sia capace di ricreare l’atmosfera desiderata, lo staff riceve su appuntamento. Con la consulenza per l’illuminazione della casa, infatti, è possibile concentrarsi sui dettagli progettuali di ogni ambiente, dedicando il giusto tempo per un risultato che superi le aspettative dei clienti. 

Lightesco si rivolge non solo ai privati, ma anche a impresari e professionisti che necessitano di uno studio di illuminotecnica ben definito. Vengono realizzati progetti finemente personalizzati, tenendo conto delle necessità strutturali e dell’ambientazione affinché qualsiasi appartamento risulti illuminato ad arte. L’intensità e il calore della luce possono davvero fare la differenza negli interni, creando un perfetto equilibrio con i materiali e i tessuti del mobilio e dei rivestimenti.

Illuminazione soggiorno e living

Essendo il cuore pulsante di un appartamento, per la zona living è necessario eseguire uno studio ben approfondito della luce, sia di quella naturale che artificiale. L’illuminazione soggiorno richiede infatti una perfetta armonia tra la luce esterna e quella interna, creando un’atmosfera accogliente che sia anche in linea con lo stile d’arredo. Disponendo di numerosi cataloghi, Lightesco propone numerose soluzioni per mettere in risalto uno o più punti attraverso l’illuminazione soggiorno e living, grazie all’impiego di sistemi architettonici oppure decorativi posizionati strategicamente. Dagli effetti scenografici per saloni importanti a quelli più minimalisti per richiamare uno stile moderno ed essenziale, l’impiego delle luci giuste, con le giuste caratteristiche, sono in grado di trasformare radicalmente gli interni per una casa da sogno.

Illuminazione cucina

L’illuminazione della cucina è un elemento essenziale per la vivibilità dell’ambiente più vissuto della casa. Dall’esigenza di avere le giusta luminosità per cucinare in sé, a quella di creare un’atmosfera calda e conviviale, un progetto di illuminotecnica per la cucina si rivela dunque fondamentale. Lightesco propone diverse soluzioni per risaltare l’arredo considerando la presenza degli elettrodomestici e il loro utilizzo, enfatizzando lo stile più moderno per cucine ben attrezzate così come quello più tradizionale e caldo. Tramite appuntamento è possibile richiedere una consulenza personalizzata in base al risultato che si desidera ottenere, scegliendo tra numerose soluzioni architettoniche o decorative studiate appositamente per la propria cucina. 

Sei in cerca di idee per l’illuminazione della casa? A Genova puoi rivolgerti a Lightesco.
Richiedi un appuntamento compilando il modulo

Si riceve su appuntamento.

Lightesco

Via San Martino 31 cancello,
16131 Genova

Tel. 010 4073874

Lun: 9:00-12:30  15:30-18:30
Mar | Mer | Gio 9:00-13:00  15:30-18:30
Ven 9:00-13:00 15:30-18:00

Call Now Buttonchiama ora